C'era una volta Pescara
Dov’è finita la Pescara di un tempo? Quella del mercato delle arance sotto il ponte di ferro, delle paranze dalle vele variopinte che rientravano all’alba nel vento di maestro, della sterminata pineta odorosa di liquirizia e mare e resina di pini? Bella era una volta Pescara, come un amore perduto della giovinezza, come i primi passi di un bimbo. E i pescaresi d’allora, che l’avevano continuamente dinanzi agli occhi, non se ne rendevano pienamente conto. La storia di Pescara e Castellamare illustrata dalle meravigliose tavole serigrafiche di Mimmo Sarchiapone, accompagnate dalle parole di Camillo Chiarieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it