C’era una volta e poi ancora
"C’era una volta e poi ancora" è una raccolta di fiabe contemporanee in cui la natura, l’amore, la famiglia e l’amicizia diventano fili invisibili che tessono racconti intimi e universali. Il valore delle relazioni umane e il senso dell’altruismo vengono esplicitati ampiamente attraverso la protagonista della prima fiaba Acerina che, spinta da un forte amore verso la vecchietta, riesce a renderla felice e serena, ritrovandole il suo amato Albert che non vedeva da tantissimo tempo. Lina, la protagonista della fiaba “Il giardino oltre il tempo” ritrova sé stessa immaginando un giardino segreto, grazie al quale riesce a placare tutte le sue insicurezze ed ad apprezzare il valore dell’amicizia e delle cose semplici. Giada, protagonista della pentolina rossa, è una bimba bellissima, ma inappetente, che riesce a superare questo momento critico grazie alla pentolina rossa, che lei ritiene magica. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it