C'era una volta una principessa...
Una madre e una figlia, non più unite dalla stesso afflato materiale di vita, ma in una comunione spirituale veramente struggente e intima. La figlia che affida alle parole scritte i suoi miti eterni dell'anima, ultimo suo messaggio che le scaturisce dal cuore, prima che la vita la costringa all'estremo commiato. La madre che li raccoglie, preziosi tesori, quasi come ciottoli levigati e modellati dalla maree dalla vita. Lo scorrere di emozioni, eguali e sempre diverse, e pertanto eterne nel loro continuo divenire, accompagnano i versi delle poesie, così lievi quasi come il palpitare delle ali di farfalla.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it