C'era una volta la rassegna stampa. Dai ritagli di giornale al digitale - Volocom Srl - ebook
C'era una volta la rassegna stampa. Dai ritagli di giornale al digitale - Volocom Srl - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'era una volta la rassegna stampa. Dai ritagli di giornale al digitale
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’uomo che ha inventato la prima rassegna stampa era un polacco trapiantato a Londra che a metà dell’Ottocento ritagliava articoli per gli artisti: la rassegna stampa, da allora, è diventata sempre più strategica, più funzionale, rapida e precisa. Ma il futuro del media monitoring, anche grazie all'ingresso prepotente dell’intelligenza artificiale, condurrà a dei formati ancora più evoluti con valore aggiunto per gli addetto ai lavori”. È finita l’era dei ritagli! E proprio la storia e il futuro della rassegna stampa sono il tema centrale del terzo numero dei "Quaderni" di Volocom.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223025017

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows