C’era una volta… Sei racconti per una nuova educazione. La scuola visionaria
Dal nostro punto di vista e dalla nostra ragione poetica crediamo che l'unica equazione che possa descrivere l'universo non è rappresentata da leggi fisiche o matematiche, è semplicemente espressione di quell'amore e di quella bellezza che vi abbiamo raccontato e di quello sguardo libero e contemplativo con il quale ci siamo allenati a cogliere l'eccedenza della vita. Credere in questa Visione ci ha comunicato un senso di speranza e possibilità, ci ha aiutato a prendere in mano la nostra storia, a sapere per cosa vivere, a nutrire la stessa passione che abbiamo per le cose del mondo anche per le cose dello spirito, ad essere coraggiosi e a portare a termine il compito. E sarà una pagina nuova... aperta sul Regno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it