C'è nessuno? - Daniela Cattani Rusich - copertina
C'è nessuno? - Daniela Cattani Rusich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'è nessuno?
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Una vecchia signora, due ragazzi innamorati, un poliziotto frustrato, un cane randagio, uno scrittore senza ispirazione, un ladro sfigato, una giovane donna, un barbone e un emerito signor Nessuno, il quale ci riserverà non poche sorprese... Il destino muove i fili delle esistenze dei personaggi, che s'incontrano, si scontrano, si sfiorano, s'intrecciano, in un susseguirsi di avventure esilaranti e/o drammatiche, ma soprattutto in un crescendo di consapevolezza del noi e di quei fili invisibili che legano la vita di ognuno a quella degli altri. Chiamiamole coincidenze, chiamiamolo fato, caso, o come più ci piace: anche invertendo i fattori, il risultato non cambia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2011
108 p.
9788896797235
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it