C'è pasta per te. 100 ricette facili e gustose per preparare il piattopiù celebre della gastronomia italiana - copertina
C'è pasta per te. 100 ricette facili e gustose per preparare il piattopiù celebre della gastronomia italiana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'è pasta per te. 100 ricette facili e gustose per preparare il piattopiù celebre della gastronomia italiana
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Non esiste piatto della gastronomia italiana che sia riuscito a rappresentarci nel mondo in maniera così inconfondibile come la pasta. Allegra, vivace, invitante, veloce da cucinare, è lo stratagemma ideale per saziare gli ospiti dell'ultim'ora e il piatto base di pranzi e cene d'occasione. Le gustosissime ricette proposte in questo volume, ricavate tanto dalla tradizione gastronomica classica quanto dalla cucina più attuale e innovativa, accontenteranno anche i palati più esigenti. Ce n'è per tutti: per i vegetariani, per gli amanti del mangiare leggero, per i tradizionalisti e i buongustai, per i raffinati. E poi, pasta con il pesce, i frutti di mare, i crostacei e i molluschi, con la carne, la selvaggina e gli insaccati, con i formaggi, il latte, le uova e le creme, con frutta fresca... Mille ricette diverse, un ricordo unico nei vostri invitati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

467 p., ill. , Rilegato
9788854150058
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it