C. Q.
L'ultimo LP degli Outsiders è uno dei dischi psichedelici più belli e sconosciuti della fine degli anni Sessanta. Pesanti echi dei Pink Floyd dell'era Syd Barrett, di Hendrix e dei Pretty Things dell'era psichedelica, con abili passaggi da un rock croccante e da passaggi morbidi, quasi folcloristici, a speziati cambi di fase e alla semplice demenzialità. L'album ha un'atmosfera minacciosa e inquietante, ma rockeggiante, che taglia comunque in profondità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it