C87
Nel celebrare il 30simo anniversario della mitica raccolta C86, Cherry Red ha pensato di creare un sequel ad hoc, immaginando una nuova raccolta a tema curata dallo stesso NME nell'anno di grazia 1987. Il risultato è stupefacente, il meglio della musica indipendente inglese di quegli anni con una serie di nomi oscuri che debuttano per la prima volta nel formato digitale. Nel primo disco il biennio 1986/87 con calibri grossi quali The House Of Love, The Shamen, The Darling Buds, The Inspiral Carpets, Cud, etc. Sul secondo cd alcuni dei campioni del primo originale volume: The Bodines, The Wedding Present, Miaow, The Servants, The Wolfhounds, Mighty Mighty e McCarthy. Nel terzo cd alcuni meravigliosi perdenti che mai avrebbero assaporato il sapore del successo: The Bachelor Pad, The Heart Throbs, Rote Kapelle, The Raw Herbs, the Great Leap Forward, The Submarines ed Hangman’s Beautiful Daughters. Al solito immancabili contributi scritti e fotografici per una raccolta che si presenta come irrinunciabile.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it