Cabala bianca - Gian Dàuli - ebook
Cabala bianca - Gian Dàuli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cabala bianca
Scaricabile subito
0,49 €
0,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un uomo perso fra sogno e realtà si invischia in un mondo fatto di percezioni ambigue e fantasiose, allontanandosi sempre di più dalla vita di ogni giorno...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
312 p.
Reflowable
9782291026082

Valutazioni e recensioni

  • ENRICO GIACOVELLI

    Davvero una sorpresa questo romanzo italiano del 1944, modernissimo per la scrittura agile, moderna, priva di retorica, e per il modo in cui sovrappone sogno e realtà. C'è qualcosa di Campanile, anche se lo scopo primario non è quello di far ridere il lettore; c'è qualcosa di Calvino, anche se le vicende - perfino quelle di sogno - sono perlopiù realistiche; e qua e là c'è perfino l'ombra di Céline, in qualche digressione e in qualche monologo con tanto di tre puntini a iosa. Un piccolo capolavoro, raro, completamente isolato dalla letteratura italiana dell'epoca e non soltanto dell'epoca.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows