Caccia al serpente bianco
In una terra infuocata da conflitti tra regni una regina oscura minaccia di conquistare ogni cosa con l'aiuto di creature mostruose asservite al suo dominio. Ignaro della minaccia, Aren, ex guerriero sanguinario ora divenuto mercante, fugge dalla miseria viaggiando via mare insieme al servo e i due figli. Cosa significa essere padre? Cosa si è disposti a fare per i propri figli? Mentre l'ombra del Gigante Strangolatore oscura il suo cammino Aren dovrà versare molto sangue per scoprirlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it