Caccia alla libertà
Un gioco ideato dai detenuti del carcere milanese di San Vittore, per sperimentare in prima persona l'agonia dei lunghi giorni trascorsi dietro le sbarre, ma anche gli spazi di allegria, le sorprese, gli effetti bizzarri del caso sulla vita di ognuno. Il gioco è contenuto in un libro che raccoglie frammenti autobiografici di esperienza quotidiana dei detenuti, e molti dati e informazioni statistiche sulla situazione delle carceri italiane.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it