Nel Tempo della Rinascita, ogni aspetto della vita è governato da GEA, un algoritmo centrale che garantisce ordine e sicurezza. La società appare perfetta, ma dietro l'apparente equilibrio si nasconde un inquietante sistema di controllo. Quando un automa educativo mostra frammenti proibiti di un passato dimenticato, le certezze iniziano a sgretolarsi. Dante Venice, ex ispettore dal fiuto infallibile e dal cuore tormentato, si ritrova coinvolto in una rete di memorie cancellate, inganni digitali e algoritmi corrotti. Con l'aiuto di Liza, attivista enigmatica e determinata, scoprirà che la libertà richiede coraggio e verità. Il Cacciatore di Algoritmi è un romanzo distopico teso e visionario, che esplora il confine sottile tra intelligenza artificiale e coscienza umana, tra controllo totale e desiderio di ribellione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it