I cactus non temono il vento. Racconti da Santo Domingo
Amori sfrenati quanto improbabili, crudeli, insostenibili o incestuosi, grotteschi episodi di una violenta dittatura, scene di un'infanzia magica, superstizioni e sventure, coscienziosa follia e ritmico trasporto, frontiere di pelle e sentieri dell'anima: in queste storie decise e insolite vibra la complessa realtà della Repubblica Dominicana, con il suo solare e gioioso stile di vita contrappuntato da una sensibilità spesso amara, oscura e torbida. Tra la metropoli Santo Domingo e i villaggi delle campagne e delle cordigliere, tra le ferite e gli stenti del passato e il rapido sviluppo economico e democratico, l'isola verde che più di ogni altra ha incarnato il mito del paradiso terrestre, racconta le sue storie segrete.
Venditore:
Informazioni:
paperback 256 9788807701245 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it