Cadavere non identificato
Ancora una volta Kay Scarpetta si trova ad affrontare l'orrore. Richmond: nel container di un cargo proveniente da Anversa viene rinvenuto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione; l'autopsia, eseguita dall'anatomopatologa Kay Scarpetta, non riesce a stabilire con precisione la causa della morte e la polizia non è in grado di identificarlo. Unico indizio, un nome su uno scatolone: Loup-Garou, "lupo mannaro". È la firma dell'assassino? È la stessa mano criminale che in Francia strazia le sue vittime con terrificanti rituali? Così indurrebbero a pensare i lunghi peli biondi ritrovati sul corpo dell'uomo misterioso...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it