Cadmea. La città nera
Un gigantesco blackout investe la città di Aliville, nel Kentucky. Il lungo perdurare dell'oscuramento sconvolge la vita degli abitanti. Alain Farinelli, giornalista del Sundayweb alla disperata ricerca della sua famiglia dispersa tra i tumulti, tenterà di scoprire perché invece nella misteriosa Città Nera la corrente elettrica abbonda. La verità sarà sconcertante. Una storia in cui tutto diventa un magma fluido, in uno stato di guerra mai dichiarata in cui voi siete il nemico, senza saperlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it