La caduta di Varsavia - copertina
La caduta di Varsavia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La caduta di Varsavia
Disponibile in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume con sovraccoperta illustrata, bordi stanchi, margini rinforzati all'interno con scotch. Coperta marrone chiaro con titoli al dorso ben conservata, tracce di fioritura in quarta di copertina. Tagli ingialliti, pagine ingiallite soprattutto ai bordi, ben conservate. Volume 184 della collana Il Cammeo. Le immagini che accompagnano questa narrazione sono tratte da fotografie scattate durante la permanenza dell'autore in Russia nel 1942; 23 tavole fuori testo. Fotografie di Luigi Malerba. Numero pagine 287

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560448214325
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it