Caere orientalizzante. Nuove ricerche su città e necropoli
La centralità di Caere nell'attività sul terreno dell'Istituto di Studi sul Mediterraneo Antico del Consiglio Nazionale delle Ricerche trova un corrispettivo nelle iniziative condotte per proprio conto dal Museo del Louvre, la cui imponente collezione di antichità ceretane comprende autentici capolavori. L'attenzione è posta su una fase significativa per la città quale il VII sec a.C. uno dei segmenti piu' felici e originali nel millenario sviluppo della civiltà etrusca.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it