Il ritorno del grande cantautore americano con la raccoltadei suoi più grandi successi dopo dieci anni di pausa.Da “Sailing” a “Never Be The Same”, da “Arthur’s Theme” a “Ride like the wind”l’inimitabile voce di Christopher Cross in un album che fa sognare. L’artista americano emergente più importante d’inizio anni ’80.Legato in particolare a successi mondiali come “Sailing” e “Arthur’s Theme” composta con BurtBacharach e brano principale della colonna sonora dell’omonimo film premiata con l’Oscar.15 brani scelti dall’artista, re-interpretati ed arrangiati per un quartettocon la produzione di Chris Walden (Diana Krall, Paul Anka, Michael Bolton e tanti altri). (A cura di Edel)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it