Dopo la sua apparazione come vocalista nell'album su Domo "Café Olé" di Luis Villegas, Roger Espinoza propone il suo esordio su New World ispirato dalla ricca tradizione ritmica latina. Tutti coloro che si sono appassionati con le melodie dei Gypsy Kings o con il nouveau flamenco di Ottmar Liebert saranno travolti dalla passione e dalla bellezza di "Café Fuego" e dal virtuosismo alla chitarra di Roger Espinoza accompagnato in questo album da Scott Vomvolakis (percussioni), Paul Tchounga (batteria) e Mike Paganini (basso). Accendi lo stereo, chiudi gli occhi e ti sembrerà di essere comodamente seduto ad uno dei tavolini del Caffè Fuego mentre Roger suona e tu osservi le ricche emozioni della vita che ti scorrono davanti...
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it