Brossura illustrata, formato cm. 21 x 14 e pagine 206. Blanca è sparita in fretta e furia, lasciando solo un biglietto a Enrico con scritto di non cercarla. Senza una spiegazione e ossessionato dal pensiero di Blanca, Enrico decide di seguirla in giro per il Messico. Lei, giornalista, sta indagando e scrivendo su una guerra tra bande per il controllo del traffico di eroina, forse quello l’ha costretta a partire e ad allontanarsi da lui? La debole speranza di non essere stato abbandonato è l’unica a cui aggrapparsi e conduce Enrico sulle tracce di Blanca e di chi la vorrebbe morta. Un nero on the road, una storia romantica e feroce, dove solo l’amore per una donna e il desiderio di trasformare profondamente la propria esistenza potranno salvare il protagonista. Ottime condizioni. (2 copie disponibili). V146
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it