E Caino arrossì
La Bibbia racconta che Caino, figlio maggiore di Adamo ed Eva, geloso del fratello Abele i cui sacrifici erano graditi a Dio a differenza dei suoi, lo uccise. Quando Dio gli chiese conto dell'omicidio, Caino rispose: "Sono forse il custode di mio fratello?" dimostrando una assoluta mancanza di rimorso e pentimento per ciò che aveva fatto. E Caino arrossì è una raccolta di racconti originali di Marco Bocci, Nuccio Canino, Luciano De Falco, Jenny Delle Gatte, Marisa Iacopino, Davide Luppi, Roberta Martinozzi, Roberto Ritondale, Mariella Tallari, Consuelo Valenzuela, Mauro Ventura, Edoado Viglia e Romano Visalli curata da Cinzia Tani.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it