ELENA
Romanzo storico scritto da M.Rosi. La storia ambientata durante la seconda guerra d'indipendenza italiana del 1859 e segue la vita dei fratelli Cairoli, Carlo e Enrico, due importanti figure del Risorgimento italiano. Il romanzo racconta le loro avventure militari e politiche, compreso il loro ruolo nella battaglia di San Martino e nella difesa di Roma durante l'assedio del 1870. Il libro è una narrazione coinvolgente e accurata della vita dei Cairoli, che hanno giocato un ruolo fondamentale nella lotta per l'indipendenza e l'unificazione dell'Italia.
431 pagine.
Sono presenti piccole e naturali imperfezioni date dal tempo, per il resto il contenuto è in buono stato.
Buono (Good) . [M anM antichi]Venditore:
Informazioni:
<p>ELENA</p> <p>Romanzo storico scritto da M.Rosi. &nbsp;La storia ambientata durante la seconda guerra d'indipendenza italiana del 1859 e segue la vita dei fratelli Cairoli, Carlo e Enrico, due importanti figure del Risorgimento italiano. Il romanzo racconta le loro avventure militari e politiche, compreso il loro ruolo nella battaglia di San Martino e nella difesa di Roma durante l'assedio del 1870. Il libro &egrave; &nbsp;una narrazione coinvolgente e accurata della vita dei Cairoli, che hanno giocato un ruolo fondamentale nella lotta per l'indipendenza e l'unificazione dell'Italia.</p> <p>431 pagine.</p> <p>Sono presenti piccole e naturali imperfezioni date dal tempo, per il resto il contenuto &egrave; in buono stato.&nbsp;</p> Buono (Good) . [M anM antichi]
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1908
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it