La Calabria dormiente
L'esposizione dei temi che il libro propone è caratterizzata dall'intento dell'autore di conferire alla sua terra la possibilità di rivendicare i diritti sociali ed economici di cui è stata privata nel corso dei secoli. È quasi furente il monito rivolto ai giovani calabresi, teso a riappropriarsi dei sacri valori dell'identità e dell'appartenenza. Per uscire dal letargo ed esigere che le loro proiezioni future siano munite delle stesse potenzialità dei cittadini del nord.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it