Calce
“Calce” è il terzo album di inediti dei MARS ERA, il primo in italiano. L’album è stato prodotto da Max Zanotti, ormai una delle principali e più autorevoli firme del rock in Italia (Casablanca, Alteria, The Elephant Man) e realizzato presso il Larione10 Studio e il Ka-Pow Studio di Firenze. In questo nuovo viaggio i Mars Era si dirigono verso sonorità più dirette e d’impatto, mantenendo sempre salda la loro matrice stoner-rock influenzata da trame psichedeliche e progressive nel pieno mondo sonoro del rock italiano degli Anni Novanta (Verdena, Afterhours). I Mars Era sono una band alt-rock italiana. Nascono a Firenze nel 2014 come quartetto Stoner-Rock da un’idea del chitarrista Michelangelo Verdelli e del batterista Tommaso Tassi a cui si aggiungono il bassista Leonardo Storai e il cantante Davide Ferrara. L'album è disponibile in CD e su tutte le piattaforme digitali.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it