Roma. Un giovane uomo è rinchiuso in una cinquecento davanti a un palazzone della Garbatella. Sta delirando, o forse è lucido, troppo lucido. E' lì per commemorare il giorno in cui hanno preso forma le delusioni, le frustrazioni, le impotenze. In breve, è lì per ammazzare il responsabile della prima di una lunga serie di esclusioni, Mario Malatrasi, il suo vecchio allenatore di calcio. Vent'anni prima, in una domenica di maggio, non lo fece scendere in campo per una amichevole allo stadio Olimpico fra i giovanissimi della Lazio e quelli dell'Almas. E ora Malatrasi deve pagare... E' la rabbia, una rabbia troppo a lungo taciuta, il tema vero si questo racconto dai colori pop e dal ritmo rock.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it