Caleidoscopi e cannocchiali
Cento componimenti che spaziano tra argomenti concreti e astratti, ricordi, speranze, sentimenti percepiti e sognati, in un mondo lontano ma allo stesso tempo familiare e prezioso. Scorci di vita reale cuciti insieme come vestiti usati tanto da sentirseli addosso, luoghi sconosciuti in cui rifugiarsi senza nascondersi, portando alla luce qualche lacrima dimenticata, celata da un sottile ma eloquente sorriso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it