Tipografia Seregni Milano 1975 *
con testi di Pierre Restany e Toti Carpentieri *
Calendario ** Armando Marocco *
Cm 21 x 21 * pp. 154 *
In brossura editoriale *
Fotografie in nero *
Rif. Libr. Arte 900
Dopo una serie di mostre internazionali organizzate dallo stesso Restany sul tema della comunicazione e nell'ambito della Nuova Scrittura, negli anni '80 il primitivo interesse per il recupero dei materiali si fa sempre più vivo, come anche quello rivolto allo spazio e alle installazioni ambientali.
. . . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Tipografia Seregni Milano 1975 *</p> <p>con testi di Pierre Restany e Toti Carpentieri *</p> <p>Calendario ** Armando Marocco *</p> <p>Cm 21 x 21 * pp. 154 *</p> <p>In brossura editoriale *</p> <p>Fotografie in nero *</p> <p>Rif. Libr. Arte 900</p> <p>Dopo una serie di mostre internazionali organizzate dallo stesso Restany sul tema della comunicazione e nell'ambito della Nuova Scrittura, negli anni '80 il primitivo interesse per il recupero dei materiali si fa sempre pi&ugrave; vivo, come anche quello rivolto allo spazio e alle installazioni ambientali.</p> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it