La prima edizione internazionale del Calendario Pirelli risale al 1964 e fu realizzata da Robert Freeman, il fotografo dei Beatles. Da allora "The Cal" ha scandito il passare dei mesi attraverso le immagini dei più celebri fotografi, offrendo una chiave di lettura dei cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi 40 anni, spesso anticipando le nuove tendenze di costume, in particolare riguardo al ruolo e all'immagine della donna nella società moderna. I fotografi di maggior successo del momento, le top model più belle e famose, le location più trendy e l'esclusività del Calendario ne hanno fatto negli anni un oggetto di culto, ricercato da collezionisti di tutto il mondo.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it