⭐⭐⭐⭐⭐
Calerà la notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
La silloge, composta da quattro sezioni, si interroga su diversi temi: il binomio vita-morte, la valenza del dolore nell’esistenza dell’individuo, il rinnovarsi attraverso l’esperienza amorosa e l’interrogarsi sulla poesia. Fil rouge dell’opera, e chiave di volta, è l’accettazione, in senso più assoluto, del dolore, dello sguardo poetico e anche della morte, alla quale si può sfuggire grazie all’eternità donata dall’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Parox 19 settembre 2024
-
Mariarosaria 17 settembre 2024Emozione pura
La sua abilità nel catturare momenti di bellezza e fragilità umana è davvero toccante. Le sue poesie offrono una riflessione profonda e personale che invita il lettore a fermarsi e contemplare la bellezza nei dettagli quotidiani. È una lettura che lascia un'impressione duratura e promette grandi cose per il futuro del poeta. Complimenti all' autore! E buona lettura a tutti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it