Calexico. Flor de muertos (DVD)
Contiene documentario e concerto allo storico Rialto Theatre di Tucson. È un viaggio tanto celebrativo quanto meditativo ai confini tra Tucson, Arizona e Nogales, leggendaria cittadina sospesa tra il sud degli Stati Uniti e la frontiera messicana. Grazie alle immagini del registra Danny Vinik si è idealmente trasportati nel deserto di Sonora, sfondo di numerose storie ai margini tra vita e morte. Culture che collidono in un crescendo emotivo su cui si innesta la musica della coppia Burns/Convertino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it