Il libro ha un impianto narrativo costruito su una serie fittissima di contrappunti e rimandi fra il mondo reale e quello fantastico. Reali sono infatti i protagonisti della storia, anzi hanno i nomi degli alunni dell'autore. Ma c'è anche l'elemento fantastico. Ogni bambino infatti possiede una facoltà magica: accanto al bambino che sa attraversare i muri c'è la bambina che cancella chi vuole farla soffrire. Un caleidoscopio di avventure e fantasie entro le quali si rispecchiano molte delle ansie, dei sogni, dei desideri che accomunano tutti i bambini. Età: dai 9 anni
Venditore:
Informazioni:
Calma e sangue freddo! Rivais, Yak and Draghi Salvadori, L.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it