Cambia la percezione del tuo brand - Riccardo Urso - copertina
Cambia la percezione del tuo brand - Riccardo Urso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cambia la percezione del tuo brand
Disponibilità immediata
41,65 €
-15% 49,00 €
41,65 € 49,00 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


A definire il valore della tua azienda non è il fatturato a fine anno o il numero di clienti acquisiti, ma il posizionamento del tuo brand. Per posizionare il tuo prodotto nella mente dei tuoi potenziali clienti non disperde le tue risorse in campagne pubblicitarie inutili: se vuoi colpire i consumatori dritti al cuore (o meglio, al cervello), devi prima conoscere i meccanismi mentali che regolano le loro scelte. Solo se lavorerai al posizionamento del tuo brand con rigore scientifico otterrai risultati reali, misurabili con metodi empirici. "Cambia la percezione del tuo brand" è il libro che ti guiderà alla riscoperta di un mondo che probabilmente pensavi di conoscere, fornendoti una visione del tutto nuova basata sullo studio e la comprensione dei meccanismi della mente umana.

Dettagli

1 gennaio 2022
218 p., Brossura
9791280622280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it