La camera del priore. Una storia né vera né falsa - Salvatore Corso - copertina
La camera del priore. Una storia né vera né falsa - Salvatore Corso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La camera del priore. Una storia né vera né falsa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Prendendo spunto dal ricordo degli eventi del Sessantotto siciliano, si snoda un dialogo tra il protagonista e un francescano che schiuderà a confidenze inaspettate. Il religioso, "un idealista, uno spirito controcorrente, una vita avvolta dal mistero", aveva grandi progetti per la sua terra, purtroppo miseramente naufragati, così come le speranze dei tanti che avevano creduto nel cambiamento. Ferito persino da coloro che aveva cresciuto come discepoli, non può che ammettere, amareggiato, il fallimento. Una riflessione lucida e disillusa sulla storia italiana degli ultimi cinquant'anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

432 p., Brossura
9788825514742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it