Libro Una camera di legno dolce Giulio Trasanna
Libro Una camera di legno dolce Giulio Trasanna
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una camera di legno dolce
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 278 9788804347880 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso e usura. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interno in ottime condizioni..

Immagini:

Una camera di legno dolce

Dettagli

Tascabile
278 p.
9788804347880

Conosci l'autore

Foto di Giulio Trasanna

Giulio Trasanna

1905

Fu uno scrittore autodidatta e irregolare. Cresciuto a Udine, visse in prima persona, da bambino, i giorni di Caporetto; nel Dopoguerra si diede al pugilato, poi trasferitosi a Milano fu un instancabile animatore culturale ed ebbe intense frequentazioni artistiche e intellettuali. Riconosciuto come un maestro da autori quali Claudio Magris e Franco Loi, in vita ha pubblicato Annate (1937) e Soldati e altre prose (1941), mentre molti suoi progetti poetici, romanzeschi e teatrali hanno visto la luce solo dopo la sua scomparsa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it