Titolo da avere, insieme alle altre stampe analogo africa ti catapulta in un sound lontano ma attualissimo
Cameroon Garage Funk
Yaoundé, negli anni '70, era un luogo vivace con ogni quartiere della capitale del Camerun, non importa quanto losco, pieno di locali musicali. Come fosse facile immaginare non c'erano infrastrutture per immortalare quelle ricchezze musicali visto che il paese soffriva di una grave mancanza di strutture di registrazione adeguate e il processo di registrazione poteva davvero trasformarsi in un'avventura a sé stante. In questo eccezionale documento assemblato dalla solerte Analog Africa un sunto delle operazioni con ruvide perle ripescate dal dimenticatoio e prontamente rimasterizzate per una resa sonora sorprendente.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Guido 09 gennaio 2025funk africano
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it