Una camicetta di seta rosa pallido
"Una notte mi svegliai di soprassalto sentendo dei passi sopra di me. Impossibile mi dissi, è vuoto. La notte dopo accadde la stessa cosa. Mio marito, nonostante fosse sveglio non sentì nulla. Per me i rumori erano inequivocabili: passi leggermente ovattati, qualcosa che veniva spostato, forse una sedia; le persone erano sicuramente due, un uomo e una donna. Essere la sola a percepire quei rumori, mi rese inquieta e l'inquietudine crebbe a tal punto da immaginare quel luogo come un antro misterioso, governato da altre leggi, un contenitore capace di racchiudere diaboliche fantasie."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it