Camicia di seta - A. Pavani,F. Cecconello - copertina
Camicia di seta - A. Pavani,F. Cecconello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Camicia di seta
Disponibilità immediata
7,89 €
7,89 €
Disp. immediata

Descrizione


Dea, incarnazione dell'eterno contrasto tra amore e passione. Una storia dedicata al bondage in tutte le sue forme, al feticismo per le camicie di seta con taschini chiusi dai bottoni. La risposta ad un annuncio diventa l'inizio di una nuova avventura: un padrone, una padrona, un ragazzo da amare e una crescente passione creano in Dea i turbamenti che le muteranno la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2004
141 p., Brossura
9788886721400

Valutazioni e recensioni

  • Silvia Mastropietro

    un amore ed una schiavitù, il sesso che diventa osessione ed i vizio virtù, una donna legata al suo stato sessuale di schiava ma che gode comunque in esso, ed un uomo padrone che la ama legata e costretta. l'amore visto attraverso nodi e crampi. bello.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it