Camilla la coccodrilla
Il mondo delle favole è un luogo magico dove potersi rifugiare ogniqualvolta vogliamo trovare pace e serenità, per essere al sicuro e vedere realizzato ogni nostro sogno. Per questo quando si legge una storia fantastica è come se ci mettessimo in viaggio e come bagaglio, nella magica valigia, basta portare con sé le emozioni e la fantasia con le quali tutto diventa possibile. Ecco allora che questa favola di Nonno Oreste è adatta a bambini dai 7 ai 97 anni, perché anche quando si è adulti in noi resta sempre quell'essere bambini con tutte le paure e il bisogno di affetto di quando eravamo piccoli. A guidarci in questo bellissimo viaggio sarà una simpatica famiglia di coccodrilli, papà Billo e mamma Rossella, che vivono a Coccodrillandia lungo le sponde del fiume Missicaccapipì, assieme alla loro piccola Camilla con la quale, pagina dopo pagina, vivremo entusiasmanti avventure. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:17 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it