Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il cammello battrianoAutore: Stefano MalatestaEditore: Neri Pozza EditoreData: 1997in cop.: Uno scrittore in viaggio lungo la «Via della seta» ripercorre le orme e narra le imprese di esploratori, archeologi-predoni, mercanti e avventurieri - bross. edit. ill. con bandelle, lieve segno di piega in cop. - prima edizione - alcune cartine nel testo, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it