Cammina cammina la morte si avvicina - A. K. Benedict,Natalia Amatulli,Paola Vitale - ebook
Cammina cammina la morte si avvicina - A. K. Benedict,Natalia Amatulli,Paola Vitale - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cammina cammina la morte si avvicina
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Un’indagine da incubo di Lyla Rondell Dall’autrice del bestseller A cena con l’assassino Una serie di omicidi ispirati alle fiabe dei fratelli Grimm. Un’ispettrice alle prese con il caso più importante di sempre. Una sola certezza: queste non sono favole della buonanotte.** L’ispettrice Lyla Rondell è sul caso della vita. Incaricata di indagare su una serie di morti sconcertanti, l’unica pista che ha è che ognuna sembra essere basata su una diversa fiaba classica. Nulla di più lontano dalle storie della buonanotte, ma la stampa non perde occasione per fare notizia, soprannominando l’assassino “Grimm lo Squartatore”. Ma mentre i cadaveri si accumulano, l’intero mondo di Lyla è destinato a capovolgersi. Perché la scia di sangue lasciata dall’assassino si estende fino a toccare gli aspetti più privati dell’esistenza dell’ispettrice e, quando la verità verrà fuori, niente sarà più come prima. Di fronte al fatto che tutto ciò che sa è finzione, Lyla dovrà prendersi una piccola licenza creativa se vuole essere lei a scrivere il finale di questa indagine e della sua storia. A.K. Benedict È un’autrice pluripremiata di romanzi, racconti e sceneggiature. Ha composto musica per film, TV e radio e, più recentemente, per produzioni BBC Sounds e Audible. Tiene corsi di Scrittura creativa di crime e thriller alla City University. Con la Newton Compton ha pubblicato A cena con l’assassino, In treno con l’assassino, Quattro delitti prima di mezzanotte e Cammina cammina la morte si avvicina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788822793010

Valutazioni e recensioni

  • Il Libro sotto il Cuscino
    Grossi dubbi!

    Che fatica. Davvero. Sono arrivata alla fine ma costringendomi. Forse non l'ho capito io. O forse l'ho capito e semplicemente non mi è piaciuto. L'unica definizione che mi viene in mente è "BIZZARRO". Testo scattante, ritmo serrato, ad ogni pagina il senso di inquietudine cresceva. Sì. Fino a metà libro. Poi, è successo qualcosa che ha ribaltato tutto. L'autrice ci ha buttato dentro qualcosa di occulto, di extrasensoriale...e mi ha disturbata. Tutta la storia ne racchiude un'altra e un'altra ancora, come in una bambola matrioska. Mi ha lasciata, come si suol dire, con l'amaro in bocca. È stato una bomba fin dalle prime pagine e poi? Poi ha voluto chiaramente trasmettere un certo tipo di messaggio, ok, ci sta, ma rendendo senza pathos le ultime 50 pagine. Però, resto col dubbio che forse sono io a non aver capito l'autrice.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail