Camminare la Terra. Connettersi con il potere del luogo in cui si vive
Camminare la Terra è un metodo che ci aiuta a entrare in contatto con il regno invisibile dell'energia che ci influenza ogni giorno. Inizialmente, con l'aiuto di un pendolo, questo libro ci insegna a localizzare e interpretare le energie dentro e fuori casa; a capire come siamo influen-zati dall'acqua, la componente principale del corpo umano; a individuare un vortice e a lavorare con la sua energia, così come con quella degli alberi, delle rocce, delle linee telluriche, delle zone geologiche del nostro territorio e molto altro. Imparando a comunicare e a collaborare con le energie invisibili, potremo crescere come individui, aprirci all'abbondanza, guarire le nostre ferite emotive.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it