Ho avuto il piacere di leggere questa novita`: il libro IL CAMMINATORE scritto dall`esordiente Valter Gallo. L`ho trovato avvincente, molto dolce, capace di far ragionare sulla vita dura e semplice dei monti e quella agiata e stressata di citta`. E` riuscito ad incollarmi fino alla fine e ritengo che possa essere d`aiuto leggerlo perche` parla del profondo delle persone. Parla di un giovane che attraverso un cammino molto lungo, nei boschi dell`Appennino Tosco Emiliano si imbatte in momenti di tensione, colpi di scena e con l`incontro di alcune persone semplici e sagge riesce a dare a se stesso una grande forza e a fare un cambiamento della sua vita. Lo consiglio anche a persone che amano fare un viaggio sensuale nei boschi e che adorano la natura e vi si vogliono immergere dentro. VANNA TARCHI
Il camminatore
Una vacanza da solo, zaino in spalla, sui sentieri di montagna. Il bisogno irresistibile, dopo un momento di profonda crisi che porta Giulio a decidere di interrompere anzitempo il cammino, di proseguire un viaggio che, grazie ad esperienze ed incontri importanti, si trasformerà in un percorso che, per quanto duro e sofferto, sarà profondamente liberatorio. A fare da sfondo a questo percorso, fisico ma anche interiore, l’Appennino tosco-emiliano con i suoi panorami mozzafiato e le foreste incontaminate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 dicembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it