Camminiamo nel vento. Over 2
“A volte si è costretti a fare tutto nel modo peggiore per far andare le cose in quello migliore. E succede che non abbiamo alternative, perché sbagliare è l’unica cosa che sappiamo fare bene.” Cher e Hunter sono stati divisi, e nel modo più tre- mendo possibile. Ma il passato, i brutti giri di un tempo, ora sembrano solo un ricordo. Cher ha fatto l’unica cosa possibile: ricominciare. Con Trenton si sente finalmente sicura e protetta da un sentimento dolce e sereno, la nuova vita al college è entusiasmante e gli amici sono un raggio di sole in ogni giornata. Cher è decisa, e non vuole più sbagliare. Ma quando Hunter irrompe di nuovo nella sua vita i brividi ritornano tutti insieme: è una tempesta elettrica dalla forza esplosiva che spazza via qualunque logica. Cher e Hunter sono le perfette metà di un amore pronto a distruggere tutto, un errore destinato a ripetersi in una passione senza fine. Il secondo episodio della storia di Cher e Hunter, un romanzo travolgente sull’amore, quello fresco e irresistibile della giovinezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it