- Categoria: LETTERATURA - FILOSOFIA
- Curatore: Aldo Testa
- Editore: Garzanti
- Anno: 1941
- Formato: 12x19 cm - Copertina Morbida
- Pagine: 327
- Condizioni: Discrete , come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Qualche ossidazione a inizio/fine libro. Margini delle pagine bruniti naturalmente.
Venditore:
Informazioni:
Campanella - Aldo Testa - Garzanti - 1941 - Curatore: Aldo TestaEditore: GarzantiAnno: 1941Formato: 12x19 cm - Copertina Morbida Pagine: 327 Condizioni: Discrete , come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Qualche ossidazione a inizio/fine libro. Margini delle pagine bruniti naturalmente.
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it