Campi e ciminiere
Venditore:
Informazioni:
Allemandi (Archivi di Storia dell'Arte); 1995; 8842206156 ; Rilegato con sovracoperta; 31,5 x 22 cm; pp. 334; Volume riccamente illustrato ; Presenta minimi segni ai bordi ancora incelopanato); Come nuovo (come da foto). ;Una storia italiana non dissimile da mille altre, nei pressi di un grande capoluogo. Il trapasso di una piccola città dalla civiltà contadina a quella industriale, la trasformazione delle strutture socioeconomiche tra la fine del secolo scorso e la prima metà del Novecento, la nascita e gli sviluppi del mutualismo operaio e dell'associazionismo popolare, le due guerre mondiali, il fascismo, la lotta di liberazione.;
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it