Campiello 1971
Antologia del Campiello 1971 che ha visto assegnare le cinque targhe d'oro a Manlio Cancogni, Renato Ghiotto, Gianna Manzini (vincitrice del superpremio), Ercole Patti ed Enrico Raffi. Coperta in cartoncino muta con sovraccoperta a tre risvolti, scurita in particolare al dorso, quest'ultimo con piccoli aloni causa umidità. Pagine ottime, su carta appositamente fabbricata dalla cartiera Favini e corredate da litografie originali su tavole sciolte di Bruno Saetti. Tiratura di 1000 esemplari, dei quali i primi 20 fuori commercio, numerati in numeri romani dal I al CC. Questa copia è la n. XCVI. Custodia cartonata muta, scurita e segnata dal tempo. Numero pagine 150.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it