Campiello 1971 - copertina
Campiello 1971 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Campiello 1971
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Antologia del Campiello 1971 che ha visto assegnare le cinque targhe d'oro a Manlio Cancogni, Renato Ghiotto, Gianna Manzini (vincitrice del superpremio), Ercole Patti ed Enrico Raffi. Coperta in cartoncino muta con sovraccoperta a tre risvolti, scurita in particolare al dorso, quest'ultimo con piccoli aloni causa umidità. Pagine ottime, su carta appositamente fabbricata dalla cartiera Favini e corredate da litografie originali su tavole sciolte di Bruno Saetti. Tiratura di 1000 esemplari, dei quali i primi 20 fuori commercio, numerati in numeri romani dal I al CC. Questa copia è la n. XCVI. Custodia cartonata muta, scurita e segnata dal tempo. Numero pagine 150.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817337512
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it