Campo da gioco
Rumore elettrico. Aria elettrica. Gialla. Poi buio. Scuro, sonno. Giallo. Due squadre, due specie, due entità che si fronteggiano, si combattono per vincere una disputa antica e misteriosa. Il gioco più vecchio del mondo. Non ci sono regole. Anzi, ve n'è una. Da sempre. Quella è scolpita nella crosta terrestre di questo Pianeta. Una vince, l'altra perde. Chi si trova al centro del campo prova a sopravvivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it