Libro Campo di battaglia Francesco Leonetti
Libro Campo di battaglia Francesco Leonetti
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Campo di battaglia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione - Volume di pp. 184, legatura cartonata rigida, sovraccoperta editoriale con strappetti ai margini del dorso. Timbro commerciale. Qualche segno del tempo all'esterno, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione - Volume di pp. 184, legatura cartonata rigida, sovraccoperta editoriale con strappetti ai margini del dorso. Timbro commerciale. Qualche segno del tempo all'esterno, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224281835

Conosci l'autore

Foto di Francesco Leonetti

Francesco Leonetti

(Cosenza 1924) scrittore e critico italiano. Nel 1955 ha fondato, con R. Roversi e P.P. Pasolini, la rivista «Officina»; è stato condirettore di «Alfabeta», ha insegnato estetica all’Accademia di Brera di Milano. Ha pubblicato libri di versi (La cantica, 1959; In uno scacco, 1979) e opere tra narrativa e saggistica (Fumo, fuoco e dispetto, 1956; Conoscenza per errore, 1961; L’incompleto, 1964; Tappeto volante, 1967; Irati e sereni, 1974; Campo di battaglia, 1981), in cui ha fornito stimolanti analisi del complesso rapporto letteratura-politica e ha inteso restituire, a livello espressivo, lo scindersi e l’automatizzarsi della coscienza nella società contemporanea. Tra le opere successive: Palla di Filo (1986), il poemetto Cose del cielo (1989), L’arte lunga (1992), Le scritte sconfinate (1994),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it