"Campo di grano" è una silloge di rime moderne. Versi essenziali e immediati, volti ad esprimere un concetto o una sensazione. I temi affrontati sono vari e vanno dagli affetti all'impegno civile, ai ricordi. Per questo incontriamo le amiche di un tempo, l'esaltazione di un gesto sportivo (le vittorie di Pietro Mennea o di Gino Bartali), l'attenzione ai temi dei nostri giorni (papa Francesco o i marò in India). Chiara Martina è attenta osservatrice della realtà che la circonda, dalla quale trae ispirazione per le sue riflessioni sotto forma di poesia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it